15/09/10

Ancora Beauduc

Ci sono due personaggi assolutamente irriverenti che hanno tutta l'intenzione di partire per Beauduc questo venerdì...... Questa volta mi sà che toccherà proprio a me FARE MUGINA !!!
è entrato in vigore il decreto ministeriale del 16/09/2010 del sindaco di Beauduc, con il quale è fatto assoluto divieto ai birocci di superare il limite di velocità di 60 Km/h. Appositi vigilantes posizionati su palafitte e dotati di carabina si occuperanno di far rispettare tale limite, abbattendo se necessario i trasgressori.
A giudicare dalla moltitudine degli sms ricevuti, dagli stralci di telefonate, dalle voci concitate ed intermittenti a causa dei pochi Hertz portati ogni tanto dal vento di Beauduc che permettono saltuariamente di comunicare, sembrerebbe che i due trichechi se la siano spassata alla pari di Pinocchio e Lucignolo nel paese dei balocchi: Bordi interminabili grazie alla assoluta assenza di acquitrini; vento costante intorno ai 20"; cavalcate sulle dune della defecazione; e la cosa più fastidiosa pare che sia il nuovo record di 65.2Km/h raggiunti da quel mentecatto di Zavorra...peccato non poter essere stato presente a combattere!!!!. L'altro mentecatto di Aratro in sovrappeso sembra che abbia addirittura fatto saltare le saldature del biroccio e comunque deve aver superato i 44Km/h misurati col gps di Zavorra, naturalmente persevera nel suo status "A fià d'oca". Attendo qualsiasi tipo di riscontro attendibile x omologare ufficialmente il nuovo record. Ecco i risultati dell'analisi dei dati del GPS:
Come volevasi dimostrare si tratta di una Bufala: i dati inconfutabili del GPS hanno dimostrato che la velocità di 65.2Km/h è stata ottenuta fuori percorso e la morfologia del grafico, sovrapposto alle tracce reali si è rivelata incompatibile rispetto a quelle dei birocci, pertanto il risultato viene assolutamente invalidato. Resta quindi in vigore l'insuperato record di Kitecat di 62.3Km/h ottenuto il 15 maggio sullo stesso campo di regata.
In considerazione dell'ammissione di colpa da parte di Zavorra e Aratro, nell'avere registrato i dati GPS in auto, la Federazione ha deciso di infliggere ai due maleodoranti una penalità ridotta: I due saranno costretti a girare nella prossima sessione con un peso di 25Kg a strascico!
Nella realtà i miserabili hanno raggiunto ridicole velocità intorno ai 45Km/h, ottenendo come unico risultato il fatto di non avermi fatto dormire x due settimane!!!
...adesso invece mi sveglio la mattina, bello rilassato e penso ai miei bei 62.3 km/h ancora imbattuti !!!






Ecco il video dei due mentecatti, con le loro "belle dediche", mentre si crogiuolano e si gongolano nella loro bella impresa:

N.d.r. ho scritto ce l'anno senza H ma fa niente
... ecco un pò di foto ...



...e per finire lo slideshow dei più bei momenti

maleducati!!!