13/09/10

Estate 2010

Quest anno a Villasimius è stato un vero e proprio ritorno ai vecchi tempi! Lo stagno era quasi completamente asciutto, fenicotteri tutti sulla griglia e nessuno ha disturbato le mie scarrettate. Infatti il buongiorno lo avevo avuto appena arrivato, quando ho incontrato subito l'onnipresente Candè Gino che mi ha raccontato che nei giorni precedenti aveva visto dei carretti andare spesso. Infatti dopo pochi giorni di titubanza, mi sono deciso ad entrare in azione, prima al tramonto (spettacolo), poi dopo il tramonto (spettacolone) e poi a qualsiasi ora.... alla faccia di chi ha snobbato questo posto per sperimentare nuove destinazioni (vedi video dedica x i commenti in proposito!!!).

Anche Sofia ha fatto i suoi primi volteggi con estrema maestria. Dopo pochi rudimenti è diventata completamente padrona della tecnica, poi è salita con me sul biroccio e credo che non sia ancora scesa! Ecco il video:

2010-08 SOFIA AQUILONISTA from kitecat on Vimeo.


Ma l'apoteosi è stata raggiunta quando l'appesantito Carmelo mi ha raggiunto con famiglia x scarrettare due giorni. Il maestralone lo ha accolto, ma x conciliare le famiglie non lo abbiamo sfruttato molto...però è stato un vero sballo...solo il fatto di far calpestare a Carmelo il suolo che ci ha fatto cambiare la vita è stata una goduria!!! Ecco un breve video:


Ma soprattutto non perdetevi la dedica a quei due mentecatti di cui uno è andato in Puglia al villaggio dietetico Weight-Watchers e l'altro è rimasto attaccato alla pressa della sua officina...
ALZARE BENE IL VOLUME DEL PC!!!



Volo pindalico: