

Gran bel posto!!! Grandi anche le abbuffate al ristorante dell'Hotel Posta
a MontesplugaQuesto blog nasce con l'intento di descrivere la nostra passione x il kite in tutte le sue forme. Qui raccontiamo tutte le occasioni in cui andiamo a caccia del nostro elemento naturale.........il vento. A volte ci esprimiamo in chiave leggermente demenziale forse tendente anche al "non-sense", ma questo è l'elemento che ci contraddistingue.


, con un vento intorno ai 20 nodi e il mio affezionato Blade 4,9.... Nella stessa estate, assieme al mio compagno "Zavorra", abbiamo anche ottenuto il record in scarrettamento doppio, con decollo del pilota (io) e naufragio nello stagno del passeggero zavorra (Diego) 
Finalmente le previsioni di meteofrance erano favorevoli.... così io e Diego abbiamo deciso di partire alla volta di Beauduc:
Alla mattina del Sabato il sole splende; facciamo provviste e iniziamo il tragitto verso Beauduc: percorriamo la D36 in direzione di Salin De Giraud che raggiungiamo senza grossi problemi.
Da qui inizia il percorso impervio lungo stradine sterrate in mezzo alle saline e alle paludi del delta del Rodano
Il mentecatto ha capottato e ha scardinato una ruota del carretto..... sono due ore che la prende a pugni nel tentativo di gonfiarla....non si rassegna, ma sarà assolutamente inutile.... alla fine rimediamo montando i due carretti in tandem e procedendo al traino .....così Diego torna al suo status originale di ZAVORRA!!!!!....con la variante però: usiamo due vele in simultanea...divertimento multiplo globale!!!!!!!!!!!!!
Solo un piccolo inconveniente
. . . . Laudato si', mi' Signore, per frate Vento et per aere et nubilo et sereno et onne tempo, per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento . . . . . .