08/01/11

Furtchellas (Sils) 2011

Quale miglior modo di iniziare il 2011 se non con una bella giornata di sole in montagna in compagnia di un simpatico venticello, il mio Frenzy e qualche amico? Peccato che Zavorra abbia preferito restare a casa ad arrotolarsi nel suo domopack col virus del fronte-retro (vomitino + sguarau), postumo della notte brava di capodanno. Io, Brigantony e Kiteman invece siamo saliti a Silvaplana e ci siamo fermati al pratone di Furtschellas, perchè il lago era una lastra di ghiaccio vivo e non ci ispirava ancora fiducia. E' stata una giornata di estrema goduria e divertimento puro. Ho provato a fare delle riprese col mio nuovo regalino di Natale: la helmet-cam della Gopro...purtroppo ho tenuto l'inquadratura un pò bassa e mi sono ripreso buona parte del bogione, comunque...si può migliorare

Allego anche le foto insulse scattate solo per apprezzare il potente grandangolo che offre il mio prezioso giocattolino